InfoForum

GTA 5: tutta la verità

« Older   Newer »
  Share  
gold98
view post Posted on 10/11/2011, 14:19




La news precedente riguardante GTA 5 vi ha riempito di dubbi e curiosità? Questo articolo potrebbe aiutarvi a fare chiarezza distinguendo le informazioni “certe” derivanti dal trailer mostrato qualche giorno fa e le speculazioni che stanno proliferando su internet.

Il merito di questa operazione lo dobbiamo riconoscere al sito nowgamer.com, ma – bando ai convenevoli – è giunto il momento di fare ordine in attesa che sia Rockstar stessa a darci qualche informazione in più.



GTA 5 è ambientato a Los Santos: vero. Infatti, Rockstar ha dichairato che il gioco non sarebbe stato ambientato a Sant Andreas, ma nella città di Los Santos e nell’area circostante.



GTA 5 è ambientato ai giorni nostri: vero. Precisamente in un’America dilaniata dalle piaghe della crisi economica e dell’instabilità finanziaria.



GTA 5 uscirà nel 2012: non confermato. A dire il vero, questo punto è controverso. Molti esperti hanno condiviso le loro previsioni, tutti sono d’accordo sull’uscita entro la fine del 2012, ma il mese è ancora oggetto di discussione. Un’insegna apparsa nel trailer mostrava le scritte. “FOR SALE”vicino al numero “2405″, che potrebbe equivalere al 24 maggio data in cui la canzone (‘Ogdens’ Nut Gone Flake’ ) che si sente nella preview fu pubblicata per la prima volta. Rockstar, cosa vuoi dirci?



In GTA 5 compariranno banchieri corrotti e esattori: non confermato. Secondo alcune indiscrezioni Rockstar avrebbe registrato dei nomi- parodia riguardanti il mondo dell’economia, ma per ora sembra non ci siano ancora dati concreti.



In GTA 5 ci saranno imprese dai nomi demenziali: vero. Il trailer mostra una gran quantità di attività con nomi ridicoli: la palestra “pump & run” e tante altre.



Il protagonista di GTA V compare nel trailer: vero. Attualmente è difficile stabilire chi sia, ma nel trailer si sente una voce narrante e un personaggio compare decisamente spesso. Sarebbe bianco, di mezza età, con i capelli neri e indosserebbe una tuta.



In GTA 5 non ci sarà Tommy Vercetti: Non confermato. Molti credono che l’uomo dai capelli neri sia Tommy di Vice City, tuttavia il doppiatore del personaggio avrebbe smentito di essere stato convolto in questo capitolo della serie.



In GTA 5 dovremo fare delle scelte morali e ci saranno finali alternativi: non confermato. Voci su internet parlano di ben quattro finali, due positivi e due negativi, ma mancherebbero le prove a sostegno di questa tesi.



In GTA 5 i personaggi giocabili saranno 3: non confermato. Nel trailer comparirebbero le biografie di tre uomini, Simon, Albert e Kevin De Silva – tre fratelli. L’abbondanza di dettagli delle loro cartelle fa supporre che i personaggi siano 3.



In GTA 5 ci sarà una modalità multigiocatore: vero. Rockstar stessa ha confermato l’esistenza di questa modalità, tuttavia non sono ancora stati rilasciati dettagli. Alcuni parlano anche di una modalità cooperativa, ma – per il momento – questa resta solo una speculazione.



In GTA 5 piloteremo aerei, jet skis e moto: vero. Questi mezzi compaiono nel trailer.



In GTA 5 ci saranno delle prostitute: vero, passeggiano anche nel trailer! Ma questa non è una novità in Grand Theft Auto …



In GTA 5 compariranno personaggi già noti: non confermato. Questa voce nascerebbe dal finale di GTA IV in cui Patrick Packie McCrery viene visto salire su un areo al Francis International Airport.



In GTA 5 ci saranno guerre tra bande rivali: non confermato. Attualmente, questa sarebbe solo una voce diffusa su internet.



In GTA 5 torneranno i soldati: non confermato.

 
Top
0 replies since 10/11/2011, 14:19   35 views
  Share