InfoForum


Berlusconi si dimette meglio o peggio
Poll choicesVotesStatistics
meglio1 [50.00%]
peggio1 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Berlusconi si dimette meglio o peggio

« Older   Newer »
  Share  
jack finger98
view post Posted on 9/11/2011, 18:39




io voto peggio xke in questo paese non c'è nessuno che può governare e tenere in bilancio in questo paese fino ad adesso è andato tutto bene ma già oggi so spread è salito a 7,25....
io ho paura che l' Italia stia per fallire nel senso che tutti finiremo in mani a dei privati (molto probabilmente cinesi e indiani) e tutto costerà molto di più.

Edited by jack finger98 - 10/11/2011, 19:51
 
Top
gold98
view post Posted on 9/11/2011, 18:42




meglio! ha mangiato sui soldi x anni! tt se ne devono andare! c'è gente ke nn arriva a fine mese e sti qui prendono 6000€ senza fare nnt? ma vavava!
 
Top
A/7
view post Posted on 9/11/2011, 23:04




ma se va via lui chi viene??????? SONO UNO PEGGIO DELL'ALTRO!!
almeno berlusconi ha già rubato...chissà se ne viene un altro...

l'unica soluzione è cambiarli TUTTI (TUTTI xkè non cè nè uno buono!!!) e metterci dei giovani!!
e per fare cosi, io direi che bisognerebbe entrare nel parlamento e cacciarli via come si deve! non con inutili proteste x distruggere le città dove si vive!!!!!!!!!! QUESTE PROTESTE SERVONO SOLO A ROVINARE L'ITALIA!!!!!!!!!!! ORMAI SEMBRA PROPRIO QUESTA L'INTENZIONE DI MOLTE PERSONE CHE SONO QUI IN ITALIA, PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!

se fai una protesta cosi, allora alla fine entri in parlamento con delle pistole e ammazzi tutti! poi ti impadronisci del potere!!! COME SI FACEVA UNA VOLTA: NON PIACI AL POPOLO, TI AMMAZZANO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
gold98
view post Posted on 10/11/2011, 12:47




tanto mi pare di aver sentitio ke ha già dato le dimissioni... ma nn ne sn sicuro...
 
Top
jack finger98
view post Posted on 10/11/2011, 19:50




si è sicuro
 
Top
4 replies since 9/11/2011, 18:39   22 views
  Share