InfoForum

2012: Catastrofe mondiale ?

« Older   Newer »
  Share  
jack finger98
view post Posted on 1/10/2011, 07:37




Il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.
Molti di voi avranno già sentito parlare dei probabili eventi legati all’anno 2012.
Pare che il fenomeno legato al 2012 sia del tutto naturale per la nostra Terra e che, stando al computo del tempo del calendario Maya basato sulla “precessione degli equinozi”, si manifesti con regolarità ogni 12.960 anni. E anche se a tutto oggi ci viene taciuto, sembrerebbe noto anche alla scienza ufficiale che sfrutterebbe, tra i numerosi metodi di datazione, proprio l’inversione magnetica terrestre.

La Terra avrebbe iniziato la sua fase di rallentamento già intorno agli anni ’60 del novecento (primi rilevamenti effettuati), un rallentamento iniziale di portata sicuramente infinitesimale, ma che comunque è stato taciuto. Questa lenta frenata avrebbe un andamento esponenziale e non lineare, perciò si avrebbe una fase iniziale del rallentamento quasi “nulla” ed una finale molto accentuata. In pratica, se disegnassimo su un piano cartesiano gli anni sull’asse x e la velocità di rotazione sull’asse y, otterremmo una linea appena inclinata che va dall’anno 1960 fino al 2002 circa, cioè pari ad un lievissimo rallentamento, mentre dal 2003 al 2012 vedremmo la linea incurvarsi velocemente fino a orientarsi verticalmente, cioè fino alla totale fermata. Questo giustificherebbe l’ignoranza di quasi tutta l’umanità in proposito. Per chi non è munito dei giusti mezzi di misurazione, un minuto in più o in meno nell’arco di un anno fa poca differenza. Nell’epoca attuale, però, ci troviamo a perdere ormai alcuni minuti ogni anno, ovvero i giorni si stanno allungando, ma la disattenzione umana unita al sofisticato sistema di occultazione, ne rendono difficile il rilevamento. Abbiamo provato a misurare con metodo empirico, non avendone altri a disposizione, il rallentamento della rotazione terrestre. Dal luglio dell’anno 2004 al luglio dell’anno 2005, secondo le nostre osservazioni, la Terra ha rallentato di circa 3 minuti. E dal luglio dell’anno 2005 al luglio dell’anno 2006 di circa 5 minuti.

Si prevede che le conseguenze più importanti nei due/tre anni che precederanno e seguiranno l’anno 2012, saranno soprattutto di carattere meteorologico e sismico. Per via dell’anomalo riscaldamento e raffreddamento della crosta terrestre, dovuto ai giorni e alle notti più lunghe, il clima subirà un temporaneo stravolgimento a causa del quale potremo avere piogge e venti di grande entità (cosa che in piccola parte si sta già verificando). I mari e gli oceani potrebbero straripare dai loro attuali confini in conseguenza alla repentina frenata della rotazione e all’assestamento della crosta terrestre, cosa quest’ultima che darà origine inoltre a eventi tellurici di grandi proporzioni. Per il genere umano sarà un duro colpo, ma come è già avvenuto a cadenze regolari nelle epoche del passato, gran parte dell’umanità sopravvivrà.

Per quanto ci risulta le uniche notizie attendibili straordinariamente concordanti tra loro, e alle quali noi ci sentiamo di dare credito, ci vengono dagli antichi popoli e da tutti i messaggi che ci hanno lasciato. Da ogni civiltà progredita del passato, lontane tra loro anche migliaia di chilometri, ci arriva un preciso monito a metterci in guardia sul nostro destino legato a questo importante passaggio epocale.

“… Il secondo scenario, che la logica può aiutarci a ricostruire, è molto più cupo e forse meno accettabile, soprattutto da coloro i quali vedono nella nostra civiltà l’unica che abbia raggiunto un certo grado di sviluppo intellettuale e tecnologico. La mitologia e la tradizione sono stati il veicolo di trasmissione per un messaggio di avvertimento, una specie di S.O.S per la nostra civiltà, per metterci in guardia da qualcosa di ciclico, che a ritmi lontani, ma precisi, deve tornare a colpire la nostra cara Terra. L’antica civiltà umana, che abitò la terra ben 13.000 anni or sono, venne sconvolta da una serie di terrificanti e devastanti cataclismi, che colpirono il nostro pianeta in maniera repentina ed istantane.
 
Top
gold98
view post Posted on 1/10/2011, 11:04




io invece ho sentito dire che nel 2012, un satellite ke tiene d'occhio il sole, ci avverterà ke una gigantesca bolla di plasma si è staccata da esso e si starà avvicinando verso la terra. noi come esseri umani nn subiremo nessun danno ma la bolla bloccherà acqua corrente ed elettricità. poco prima ke la bolla tocchi terra negli stati uniti ci sarà una specie aurora boreale ma molto + intensa e 90 sec dp un blackout si estendarà in tt il mondo e noi senza acqua ed elettricità siamo spacciati. nel giro di 6 mesi metà mondo sarà morto di fame, acqua e malattie e gli stati uniti verrano declassati cm paese in via di sviluppo. l'economia ci metterà 10 anni a riprendersi (sempre ke ce ne sarà ancora una). è già successo ke una bolla di plasma arrivò sulla terra ma essendo + piccola ha provocato sl un blackout di 9 ore nn so + dove in australia credo... e ancora una volta nel 1800 ne è arrvita un altra ancora + grande di quella ke DOVREBBE arrivare ma la rivoluzione industriale era giovane e nn ha fatto molti danni. il problema ke noi asd siamo + evoluti e quindi molto + vulnerabili....
 
Top
jack finger98
view post Posted on 1/10/2011, 12:21




la fine del mondo in qualsiasi maniera è vicina ta tan taaan
 
Top
gold98
view post Posted on 1/10/2011, 13:14




mf_megaphone CONVERTITEVI! LA FINE DEL MONDO E'
VICINA!

native ANKE IL MATUMBA HA PAURA!

red_bandana MA NOI L'ASPETTEREMO CN ANSIA QUESTA BOLLA DI PLASMA

gunsmilie E LA SCONFIGGEREMO!

rip_1 O FORSE NO!

bbesmile IO SN TUO PADRE

angel1 ♫♪♫♪ L'AGIOLETTO DEL PRESEPE FA UN LAVORO FATICOSOO ♫♪♫♪ STA ATTACATO ALLA CAPANNA ♫♪♫♪ SENZA FERIE E MAI RIPOSO♫♪♫♪




 
Top
A/7
view post Posted on 1/10/2011, 13:26




13.000 anni fa cm hanno fatto a farci arrivare fin a noi la notizia della fine del mondo?
 
Top
gold98
view post Posted on 1/10/2011, 18:44




cosa hai detto?
 
Top
A/7
view post Posted on 1/10/2011, 19:43




jack ha scritto ke l'unica civiltà 13.000 anni fa è stata sconvolta dai cataclismi
ma gli uomini di 13.000 anni fa cm hanno fatto a "dirci" che ci sn stati questi cataclismi?
 
Top
jack finger98
view post Posted on 2/10/2011, 16:51




magari è stato scritto
 
Top
A/7
view post Posted on 2/10/2011, 17:08




nn esisteva la scrittura -.-
 
Top
jack finger98
view post Posted on 2/10/2011, 17:14




figure segni ecc...
cmq come sei pignolo se ci sono arrivate queste informazioni punto e stop
 
Top
gold98
view post Posted on 2/10/2011, 17:36




è vero pozzi! ma cm 6 pignolo! e allora cm facciamo a sapere cm viveno gli uomini primitivi e poi 13mila anni fa penso ci fosse la scrittura! cmq vai sempre a mettere i puntini sulle i!
 
Top
A/7
view post Posted on 2/10/2011, 17:58




lo dicevo xkè puo anke nn essere vero

e 13,000 anni fa nn c'era la scrittura!!!!! l'hanno inventata gli egizi
 
Top
11 replies since 1/10/2011, 07:37   36 views
  Share