InfoForum

Capobastone scomparso o ritornato?, Saranno vere le voci che girano sulla TOTALE assenza del master griefer italiano?

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
icon3  view post Posted on 29/9/2011, 19:25




Ultimamente le voci sull'assenza del Capobastone, griefer di grandissima fama, aumentano. Ma oggi è arrivato un triste messaggio di Capobastone riguardante il canale di Master Sasori, il secondo griefer per importanza d'Italia.
Il Capo ha scritto testuali parole:
"ATTENZIONE - WARNING - MESSAGGIO UFFICIALE DEL CAPOBASTONE:

Ciao ragazzi, ho saputo che Master Sasori e' stato hackerato, secondo me gli hanno solo indovinato la password, perche' questa cosa puzza di bimbo minkiata bella e buona! Sappiate che il Master Sasori non mollera' mai, e tornera' presto per incularsi i colpevoli (io mi occupero' delle sorelle puttane).

Certo che, per un giochino di merda java, guardate cosa arrivano a fare. Tristezza pura!"

L'artefice dello scherzetto sembra un utente ebreo, offeso dalle svastiche e le croci rovesciate nei video di griefing di Master Sasori
Quindi, ritornando al tema principale della discussione, possiamo dire che il Capobastone è presente, ma non ha tempo perchè impegnato sia dal lavoro, sia (ora momentaneamente non più) per la nuova serie di episodi minecraftiani di "CODICE ALPHA" creata proprio da Master Sasori in cui lui recita e interrotta per la mancanza momentanea di attori e la scarsa collaborazione di coloro che dovevano sostituirli.


 
Top
gold98
view post Posted on 29/9/2011, 19:52




master saori ha chiuso il suo account!

ma dv l'ha scritto il msg il capo?
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 30/9/2011, 12:47




sul suo canale
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 9/10/2011, 08:22




adesso ha fatto un nuovo video su un videogioco strano che però non fa ridere e non sembra neanche che l'abbia fatto lui...
 
Top
gold98
view post Posted on 9/10/2011, 09:46




è vero fa un po' pena...
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 17/10/2011, 15:58




ha fatto un video su munecraft ma anche quello nn fa molto ridere... non griffa più
 
Top
gold98
view post Posted on 17/10/2011, 18:42




sisi griffa!
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 17/10/2011, 20:33




non come una volta
 
Top
7 replies since 29/9/2011, 19:25   420 views
  Share