InfoForum

Un film di minecraft?

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
view post Posted on 17/9/2011, 16:20




2 mesi fa un amico conosciuto su minecraft mi chiese di partecipare ad un film sul gioco dei cubetti che girava lui stesso. Io accettai volentieri, ma ci fu un imprevisto: gli si ruppe l'hard disk del pc (non so come abbia fatto, credo l'abbia fuso) e quindi l'idea fu abbandonata, ma io ho voluto riprenderla in mano e svilupparla, ma ora master sasori, creando "CODICE ALPHA" (una serie di episodi su un eventuale futuro anti-griefers) ha tenuto molti griefers impegnati e altri griefers che volevano girare un film abbandonarono l'idea per essere reclutati nello staff di "CODICE ALPHA". Io quindi non potei reclutare attori per il film, ma ora mi è venuta in mente l'idea di chiedere a voi di aiutarmi in questo lavoro, ci state? Se ci state dovremmo iniziare dal principio (l'argomento, ecc.). Spero aderiate tutti.
Per favore, se partecipate, compilate questa scaletta:
Nome in game:...
Avere Skype:...
Contatto Skype:... (via PM)
Limite 15 minuti nei video di YT:...(se siete ancora schiavi dei 15 min o no)
Recitazione:...
Saper cambiare la skin del vostro player:...
P.S.: io sarò il regista, ma una volta filmato vi invierò il video e li caricareme tutti sul tubo.

VI PREGO PARTECIPATE TUTTI!!!
 
Top
Baba_Boy
view post Posted on 17/9/2011, 16:56




Nome in game:...BabaBoy
Avere Skype:...Si -.-
Contatto Skype:... baba_ita_boy
Limite 15 minuti nei video di YT:...si mi ha skiavizzato il tubo è malefico D=
Recitazione:...lol
Saper cambiare la skin del vostro player:...capitan ovvio
P.S.: io sarò il regista, ma una volta filmato vi invierò il video e li caricareme tutti sul tubo.
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 17/9/2011, 19:56




ok aggiunto. I contatti li metto perchè reciteremo con le nostre voci via skype ahhaahah.
La legge vale per tutti, quindi ecco la mia scaletta:
Nome in game: superniki98
Avere Skype: ovvio
Contatto Skype: nikinegri98
Limite dei 15 minuti nei video di YT: no il mio account è stato liberato dalla schiavitù
Recitazione: mi chiedo perchè ho messo questo punto nella scaletta xD
Saper cambiare la skin del vostro player: niente di più facile
 
Top
2 replies since 17/9/2011, 16:20   111 views
  Share