InfoForum

Duke Nukem Forever, Bellissimo, io l'ho giocato!

« Older   Newer »
  Share  
gold98
view post Posted on 20/8/2011, 16:15




Esce Duke Nukem Forever.
Miracolo. Dopo 12 anni di attesa, finalmente è uscito il gioco più chiaccherato, deriso o atteso dell'universo.
Impossibile non gridare al miracolo dopo tutti i problemi che la 3D Realms ha avuto nel corso degli anni per l'uscita sul mercato di questo benedetto titolo. DNF è il gioco che doveva essere perfetto: la sua lavorazione è stata, credo, una delle più sofferte in assoluto con continui cambi di direzione e di motori grafici. La storia ha però un lieto fine e dopo 12 anni di attesa, stringo in mano un capolavoro. Ebbene si, DNF per me è un gioiello di gioco che non pretende nulla dal giocatore come non pretende davvero nulla sul piano grafico ma che nasconde al suo interno una caratteristica vincente: il personaggio di Duke Nukem. Duke è unico nel suo genere, non esiste un altro personaggio minimamente simile nel mondo dei videogiochi. Il bello del gioco sono le sue battute tamarre e oscene - sessuali all'inverosimile ma mai davvero volgari, diciamo mascherate più che bene per strappare la risata. Purtroppo però, bisogna fare i conti anche con la realtà e se personalmente questo diventa il mio gioco dell'anno, bisogna ammettere due cose: il titolo non è graficamente all'altezza del 2011 e la sua ottimizzazione non è delle migliori.
Recensione by: www.games.it

ScreenShot:

" title=

" title=



IO HO GIACATO IL PRIMO, QUELLO DI 12 ANNI FA, E NONOSTANTE LA GRAFICA PEGGIO DI MINECRAFT ERA BELLISSIMO E ANCHE QUESTO MI E' PIACIUTO MOLTO. E' STATO ALL'ALTEZZA DEL PRIMO. by gold.
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 28/8/2011, 21:11




mi metti la trama please?
 
Top
2 replies since 20/8/2011, 16:15   45 views
  Share