InfoForum

Server Multiplayer

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
view post Posted on 3/8/2011, 11:31




Ragazzi mi è venuti un'idea: perchè non creiamo un server di Minecraft per il forum? Lo potrebbe creare gold o Baba e in questo server potremo mettere degli edifici che servano per insegnare l'arte del griffaggio, che ne so, una scuola per griefer inesperti, in alcuni angoli del server potremmo mettere edifici griffabili di legno, ecc., ecc. così per divertirci bo, la mia idea era di creare il server, x il contenuto, pensateci voi :D
 
Top
gold98
view post Posted on 3/8/2011, 14:54




pensi sia così facile???! E' 2 settimane che ci lavoro sopra!
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 4/8/2011, 08:06




io so come fare solo che il mio computer non mi apre il file "minecraft server".
Guarda questo tutorial: www.youtube.com/watch?v=Lu4jS0siXRE :D
 
Top
gold98
view post Posted on 4/8/2011, 13:30




ma si tt c****e! bisogna farlo con bukkit che si possono installare anke i plugin! cmq vi annuncio ke il server è online! per ora nn vi dico nnt, io e baba, vi diremo id e tt quando sarà tt costruito, tra un po' di gg! xrò vi dico subito che servirà hamachi...
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 5/8/2011, 10:24




ok gold :D
xò puoi anche non usare hamaci con sto programma i server laggano troppo D:
 
Top
gold98
view post Posted on 5/8/2011, 17:51




lo so xrò con hamchi c'è molta + libertà, tipo: spawn sempre nello stesso punto, la possibilità di usate mcedit, fly mod, ecc.
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 8/8/2011, 09:55




ma la fly mod toglila, se no griffare.diventa troppo facile, cmq puoi scaricare una mappa già costruita credo ce ne siano, anche di molto belle. oppure potremmo spacciarlo x un free build e ospitare dei nerd scavatori x poi entrare cn altri nick e griffare (nn troppo se no qbbamdonano il aerver) xD. cmq se ci scoprissero sai che scandalo? roba da capobastine!
 
Top
gold98
view post Posted on 8/8/2011, 16:04




1°: la fly mod RIMANE!
2°: le mappe già costruite mm puoi metterle in multiplayer
3°: x il nerd! NOOOOO! Xkè poi costruiscono mi griffate tt il mondo, me lo bucato cm una groviere e ciao ciao! Se nessuno costruisce nnt mi basta un riavvio della mappa!
 
Top
A/7
view post Posted on 8/8/2011, 16:29




xò l'idea di far venire i nerd nn è male
basta farli costruire in posti che anke se vengono distrutti nn è un problema
 
Top
8 replies since 3/8/2011, 11:31   102 views
  Share