InfoForum

Totti, la leggenda giallorossa supera il leggendaro Roberto Baggio

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
view post Posted on 2/5/2011, 13:27




All'indomani dei 206 gol che lo hanno portato davanti a Roberto Baggio nella speciale classifica dei cannonieri di serie A, Francesco Totti si gode i complimenti che arrivano da tutti gli angoli d'Europa.
Al lunedì di celebrazioni partecipa anche lo stesso capitano della Roma, che commenta sul suo sito il prestigioso record, record che campeggia a caratteri cubitali (naturalmente giallorossi) sulla home: "Mi sono divertito a disegnare personalmente una maglia per festeggiare questo momento indimenticabile - scrive il numero 10 capitolino sul suo blog -. Il Re di Roma non è morto, l'ha pronunciata un cronista inglese durante il derby del marzo scorso in cui ho segnato due reti alla Lazio e mi è piaciuta subito. Anche perchè una cosa è vera: Non muoio mai! Dietro c'è un'immagine che mi raffigura mentre festeggio un gol alla mia maniera, con il ciuccio, e davanti il Colosseo, simbolo della nostra bella città".
Infine, un augurio in visto delle ultime tre gare del campionato in ottica Champions: "Tutto può ancora succedere".
image
Il capitano giallorosso Francesco Totti che esulta dopo il primo gol inflitto al Bari.
 
Top
Gabb0
view post Posted on 2/5/2011, 16:39




tooooti
 
Top
A/7
view post Posted on 2/5/2011, 20:02




ma quanti anni ha?
 
Top
A/7
view post Posted on 4/5/2011, 18:14




xkè hai scritto "asd"?
 
Top
A/7
view post Posted on 6/5/2011, 20:44






nn scrivo nnt se no poi ti arrabbi
 
Top
Gabb0
view post Posted on 6/5/2011, 20:51




dai sto scerzando tranzo bro
 
Top
10 replies since 2/5/2011, 13:27   28 views
  Share