InfoForum

BASTA FACEBOOK!!!!!, ha rotto

« Older   Newer »
  Share  
ita_MARTI98
view post Posted on 27/3/2011, 21:00




nn ne posso più di sti social netork e teelefoni, si stanno ssostituendo alla comunicaazione orale!
asd metto un pò di discorsi citzioni rigguardanti l'argomento

CITAZIONE
fb è inutile come il cell se avessi una ragazza a milano (x esempio) andrei ogni fine sett!!!!!!!!!!!!!!!!
altro ke fb... fb è m........

poi su fb fai guadagnare un 18enne con ancora il pannolone e se li fanno la bua si mette a piangere finke nn arriva sua mamma e lda un bacio sul c.... nn smette
io odio diffondere il mio amore x qualsiasi mezzo elettronico

scusate x le parolaccie

A/7 ti sei rimbambito una mono può dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
più ke una mono può distruggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio tu vieni a dirmi questo secondo te lei si metterà con te parlando su fb nn migliori niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello ke dice può esse una cavolata le emozioni nn passano x il computer


SE TI VUOI METTERE A/7 NN SERVE FB POI NN NOTI KE HA DUE P.... COSì DI TE O VAI AL SODO O NNT ALTRO KE FB FB FB NN TI SERVE A NNT FB SECONDO TE RIUSCIRAI A METTERTI CON LEI GRAZIE A FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
CONCORDO PIENAMENTE CON JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nn uso fb MA HO AVUTO PIU' RAGAZZE DI TUTTI VOI MESSI ASSIEME!

chi usa fb x queste cose è solo un codardo che nn ha il coraggio di mostrare una persona mostrando la faccia, andando lì, rischiando la reputazione, CHI USA FB NN HA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

è nn è di sicuro la stessa cosa, è cmq fa molto più colpo dirlo di persona che vederlo scritto sullo schermo di un computer!

è ripeto ciò che dice jack:LE EMOZIONI E I SENTIMENTI NN PASSANO PER IL COMPUTER!!

e ciò è dimostrato scientificamente dal fatto che il significato delle parole rappresenta soltanto una piccola percentuale della comunicazione, intorno al 6%, e il resto è il tono di voce, il ritmo con cui si parla, la velocità del battito delle ciglia, le esperessioni, il linguaggio del corpo eccetera
e io vi chiedo come può tutto questo passare per un computer???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!??????

fb sta rovinando la vita sentimentale di tutti, e anche se nn lo volete ammettere, lo sapete!!!!!!

CITAZIONE
"il tuo vero amore verso una persona deve essere compiuto da te e da nessun altro perchè è il tuo di amore non di un altro"

P.S:vale pure con gli apparecchi informatici tipo cellulare facebook messanger ecc.....
parlare di amore (ti amo T.V.B ecc...) non valgono niente valgono 10000 volte di più dette a voce non fate questo errore (ke io ho fatto)

CITAZIONE
O CO STO C....ZO DI FACEBOOK!!!!!!!!!!!!
HA ROTTO!!!!!!!!! FAMMI UN ESEMPIO DELLA VITA REALE!!!!!!!!!!!
IO NON NE POSSO PIU' DI SENTIRE "OGGI SU FB" "SU FB HO CHATTATO CON PINCO PALLINO" "SU FB HO CONOSCIUTO UNO"
NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!

FACEBOOK HA ROTTO I MARONI A TUTTI!!!!!!!

CI ROVINA LA VITAAAAAAAAAA
SOPRATTUTTO QUELLA SENTIMENTALE E SE NN LO VOLETE AMMETTERE SAPPIATE CHE E' COSI

chi come me nn ne può più? sostenetemi e aiutatemi a sconfiggere questa triste raltà
 
Top
A/7
view post Posted on 27/3/2011, 21:53




ora hai fatto pure una discussione.....

nn diko ke quelle ke scrivete siano tt ca****e, xò ognuno puo far quel ke vuole.....
io vi do ragione, infatti è molto meglio parlarsi di persona....

io ho capito cosa voi volete dire (e vi do ragione),
Però ora voi cercate di capire questo:
è bello parlarsi e dp la scuola si può continuare a farlo su fb o altro....
oppure due amici ke vivono lontani possono parlarsi cn fb (ad esempio se conosci qualcuno in un villaggio turistico durante l'estate, poi questa persona vive nel meridione, per parlarle devi usare fb...)
oppure (e penso più ke nelle ragazze ke nei ragazzi) fb può essere usato per dire cose che a voce nn si riescono a dire...
questi sn sl alcuni esempi di cm si può utilizzare fb, cmq ci sono anke molti altri esempi (e forse anke di +) ke dicono il contrario......
infine direi ke ognuno può scegliere se utilizzare oppure no fb....

io ho capito quello ke volevate dire voi (e, ripeto, vi do ragione), ora però cercate voi di capire cosa ho scritto io....
e fatelo prima di criticare...... Perchè x criticare, prima bisognerebbe capire quello ke uno vuole dire.....
 
Top
gold98
view post Posted on 28/3/2011, 13:40




io mi sn tolto da fb!
c'è solo una citazione su cui nn sn d'accordo:
CITAZIONE
poi su fb fai guadagnare un 18enne con ancora il pannolone e se li fanno la bua si mette a piangere finke nn arriva sua mamma e lda un bacio sul c....

fb è gratis (almeno questo)
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 28/3/2011, 13:45




facebook funziona x comunicare cm amici nn puoi dire a una su fb "ti amo" o qlks del genere xk quella lì a volte si mette cn te ma poi nn succede 1 cavolo e ti molla.. oppure nn si mette neanke insieme a te (esempio A/7, ma nn offenderti..)
uguale x le femmine...
 
Top
A/7
view post Posted on 28/3/2011, 13:59




oppure fb puo servire x chiedere ad un amico i compiti
o cosa si è fatto a scuola dopo che si è stati assenti
ecc...
 
Top
Gabb0
view post Posted on 28/3/2011, 15:04




io nn ci vado qusi mai su FB mi serve solo per fare le supercazzole xD
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 28/3/2011, 17:17




secondo me gli esempi che ha fatto pozzi sono giusti, ma fb nn deve sostituire la parola (vedi pozzi e anna) (vedi dito e marta)

e cmq le cose che nn si riescono a dire a voce sono appunto quelle con più espressione e più emozione e quindi nn hanno valore se la persona che le dice nn trova nemmeno il coraggio x dirle, vuol dire che nn è così determinato e che nn è così spinto dal desiderio e dall'amore
 
Top
jack finger98
view post Posted on 28/3/2011, 17:42




sono pienamente d' accordo con marti nn serve fb x dire cose ke nn riesci a dire a voce....
se nn le dici a voce sembri uno ke se la fa addosso....
poi dire queste cose su fb nn ha lo stesso senso di dirle ha voce dire mi piaci a una nn esprime il vero sentimento x quella persona nn so come dire nn esprime amore x quella per quella persona detta sul pc nn so se siete d' accordo ma so ke io sono stato insieme ad un telefono praticamente (XD) io con marta nn ci ho mai parlato direttamente mai mai poi dopo ben 44 giorni ke era una bugia xke io, io li ho detto in faccia ''ti amo'' quando lei me la chiesto di mettersi con me nn io, io nn la amavo lei mi ha condizionato xke scriveva ''ti amo'' ''T.V.B.'' ecc... dopo questo mi ha mollato e li ho capito ke era finto amore e da quel giorno x parlare di cose ke riguardano al voler bene ad una persona, anke solo dirli sei bella sei carina, lo dico a voce primo xke il mio Signore me la data x parlare e anke xke tocca di + il cuore ke una chat o di un mess

Edited by ita_MARTI98 - 30/3/2011, 20:04
 
Top
Gabb0
view post Posted on 28/3/2011, 17:49




bravo dito... comunque TI AMO è una parola grossa... amare è una cosa grossa, importante, non si può dire a tutti... e bisogna proprio voler bene a quella persona per dirglielo. concordo con marti e ditux
 
Top
jack finger98
view post Posted on 28/3/2011, 17:50




grz gabbo
 
Top
Gabb0
view post Posted on 28/3/2011, 17:55




BeLLa! prego =)
 
Top
A/7
view post Posted on 28/3/2011, 20:02




concordo cn tt voi

e finalmente marti ha forse capito cosa voglio dire....
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 28/3/2011, 20:08




dito sei un grande!
 
Top
jack finger98
view post Posted on 28/3/2011, 20:09




grazie mille lo so sono un mito
 
Top
27 replies since 27/3/2011, 21:00   175 views
  Share