InfoForum

la verità

« Older   Newer »
  Share  
jack finger98
view post Posted on 13/3/2011, 17:18




"il tuo vero amore verso una persona deve essere compiuto da te e da nessun altro perchè è il tuo di amore non di un altro"

P.S:vale pure con gli apparecchi informatici tipo cellulare facebook messanger ecc.....
parlare di amore (ti amo T.V.B ecc...) non valgono niente valgono 10000 volte di più dette a voce non fate questo errore (ke io ho fatto)
 
Top
gold98
view post Posted on 13/3/2011, 17:34




già il problema è sl ora ke te ne rendi conto...
quando te lo dicevo in gita dicevi ke ero uno scassa *****!
cmq se hai bisogno di aiuto io ci sn!
 
Top
jack finger98
view post Posted on 17/3/2011, 21:07




avevi ragione gold!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 18/3/2011, 14:57




e io che mi faccio un sedere così per farlo capire alla gente??????? nessuno mi ascolta!

vabbè, sbagliando si impara...
 
Top
A/7
view post Posted on 18/3/2011, 17:13




non arrabbiatevi se diko cosi, pero gli "apperekki informatici" a volte possono essere utili.....
certo le cose dette di persona sn meglio, xò anke fb o altro puo dare 1 mano.....
 
Top
gold98
view post Posted on 18/3/2011, 17:39




si, questo è vero...
 
Top
A/7
view post Posted on 18/3/2011, 18:03




inkredibile è gia 2 volte ke nex mi kritika
xD
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 18/3/2011, 22:03




io dico di no
 
Top
gold98
view post Posted on 18/3/2011, 22:56




no se ci pensi bn...
ci sn un sacco di persone fidanzate ke vivono lontane e + ke con il cellulare, facebook ecc. nn si possono sentire.
poi ovviamente si dovranno vedere almeno nei week-end se no ke amore è?
 
Top
A/7
view post Posted on 18/3/2011, 23:01




nn si puo fare 1 cs sola...
 
Top
jack finger98
view post Posted on 19/3/2011, 10:23




vai a quel paese A/7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fb è inutile come il cell se avessi una ragazza a milano (x esempio) andrei ogni fine sett!!!!!!!!!!!!!!!!
altro ke fb... fb è m........

poi su fb fai guadagnare un 18enne con ancora il pannolone e se li fanno la bua si mette a piangere finke nn arriva sua mamma e lda un bacio sul c.... nn smette
io odio diffondere il mio amore x qualsiasi mezzo elettronico

scusate x le parolaccie

A/7 ti sei rimbambito una mono può dare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
più ke una mono può distruggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
proprio tu vieni a dirmi questo secondo te lei si metterà con te parlando su fb nn migliori niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello ke dice può esse una cavolata le emozioni nn passano x il computer


SE TI VUOI METTERE A/7 NN SERVE FB POI NN NOTI KE HA DUE P.... COSì DI TE O VAI AL SODO O NNT ALTRO KE FB FB FB NN TI SERVE A NNT FB SECONDO TE RIUSCIRAI A METTERTI CON LEI GRAZIE A FB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 19/3/2011, 11:51




CONCORDO PIENAMENTE CON JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nn uso fb MA HO AVUTO PIU' RAGAZZE DI TUTTI VOI MESSI ASSIEME!

chi usa fb x queste cose è solo un codardo che nn ha il coraggio di mostrare una persona mostrando la faccia, andando lì, rischiando la reputazione, CHI USA FB NN HA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

è nn è di sicuro la stessa cosa, è cmq fa molto più colpo dirlo di persona che vederlo scritto sullo schermo di un computer!

è ripeto ciò che dice jack:LE EMOZIONI E I SENTIMENTI NN PASSANO PER IL COMPUTER!!

e ciò è dimostrato scientificamente dal fatto che il significato delle parole rappresenta soltanto una piccola percentuale della comunicazione, intorno al 6%, e il resto è il tono di voce, il ritmo con cui si parla, la velocità del battito delle ciglia, le esperessioni, il linguaggio del corpo eccetera
e io vi chiedo come può tutto questo passare per un computer???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!???????????!!!!!!??????

fb sta rovinando la vita sentimentale di tutti, e anche se nn lo volete ammettere, lo sapete!!!!!!
 
Top
jack finger98
view post Posted on 19/3/2011, 12:24




concordo
 
Top
gold98
view post Posted on 19/3/2011, 15:17




CITAZIONE
fb è inutile come il cell se avessi una ragazza a milano (x esempio) andrei ogni fine sett!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è quello ke ho detto pure io
CITAZIONE
chi usa fb x queste cose è solo un codardo che nn ha il coraggio di mostrare una persona mostrando la faccia, andando lì, rischiando la reputazione, CHI USA FB NN HA LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo
 
Top
28 replies since 13/3/2011, 17:18   130 views
  Share