InfoForum

Tania non tradisce, oro!, La Cagnotto conquista il suo ottavo oro agli Europei e si conferma la migliore in Europa.

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
view post Posted on 12/3/2011, 08:58




Tutto come previsto. Tania Cagnotto ha conquistato la medaglia d'oro nel trampolino da un metro agli Europei di tuffi in corso a Torino. L'azzurra ha totalizzato 312,05 punti, trionfando davanti alla russa Nadezhda Bazhina (288,75) e la svedese Anna Lindberg (287,80).

Senza le cinesi, la Cagnotto ha dimostrato una volta di più di essere la migliore, lasciando le briciole alle sue avversarie e conquistando il suo ottavo oro complessivo tra Europei di nuoto e Europei di tuffi. Quarta Maria Marconi.

"Non ho visto niente, non ho guardato i punteggi - ha spiegato Tania dopo la vittoria -. Sono contenta perchè stamattina non ero andata benissimo, ero parecchio agitata, però ho iniziato bene con il ritornato e quello mi ha dato tranquillità. Poi mi sono sentita serena. Non mi sono preoccupata delle altre ma di me stessa, perchè non ero andata benissimo nelle eliminatorie, quindi nelle finali mi son detta che dovevo partire subito bene. I 3 metri? Mi porto la serenità di questa gara, ho già qualcosa in tasca. Sarà una gara importante perchè c'è in ballo la qualificazione alle Olimpiadi".

Gold.. io la ho messa qua perchè la consideravo una "notizia" però se è meglio, mettila nella sezione sport..
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 13/3/2011, 08:43




anch'io c'ho pensato a spostarla, poi vedo cosa fare asd sono connesso con il cell

io posso modificare le cose come fa gold nelle sezioni in cui sotto c'é scritto: moderato da itamarti, xò questa é l'unica sezione in cui nn é scritto, poi devo dirlo a gold che me lo aggiusta
 
Top
1 replies since 12/3/2011, 08:58   30 views
  Share