InfoForum

Pokèmon Versione Nera e Versione Bianca

« Older   Newer »
  Share  
nikinegri98
view post Posted on 23/2/2011, 17:40




Pokèmon Versione Nera e Pokèmon Versione Bianca i cui titoli sono sono stati rivelati l'8 aprile 2010, introducono i Pokémon della quinta generazione.
Durante la fase di pre-vendita, sono state effettuate più di un milione di prenotazioni per i due titoli. Nel settembre del 2010 i videogiochi hanno inoltre ottenuto una valutazione di 40/40 dalla rivista giapponese Famitsū.
Caratteristiche
Negli screenshot diffusi dalla Nintendo si evince un miglioramento del motore grafico rispetto ai videogiochi precedenti. Da uno di essi è possibile notare l'introduzione dei balloon nei dialoghi. L'ambiente di gioco sarà parzialmente tridimensionale e gli sprite dei Pokémon saranno animati.
Sono state inoltre introdotte le battaglie tre contro tre, in cui verranno mandati in campo tre Pokémon contemporaneamente.
Nei videogiochi è inoltre presente una località esclusiva dipendente dal titolo: nella versione Nera sarà la Città Nera, mentre in quella Bianca la Foresta Bianca.
Pokémon esclusivi
Nel videogioco Pokémon Versione Nera non è possibile catturare i Pokémon Metapod, Butterfree, Paras, Parasect, Misdreavus, Poochyena, Mightyena, Minun, Illumise, Mismagius, Petilil, Lilligant, Solosis, Duosion, Reuniclus, Rufflet, Braviary, Thundurus e Zekrom (Pokèmon leggendario Versone Bianca) . Nella versione Bianca non saranno disponibili Kakuna, Beedrill, Murkrow, Houndour, Houndoom, Shroomish, Breloom, Plusle, Volbeat, Honchkrow, Cottonee, Whimsicott, Gothita, Gothorita, Gothitelle, Vullaby, Mandibuzz, Tornadus e Reshiram (Pokèmon leggendario Versione Nera).
Trama
I titoli saranno ambientati nella regione di Unima. Il giocatore potrà scegliere come starter, consegnato dalla Professoressa Aralia, uno tra i tre Pokémon Snivy, Tepig, Oshawott.
Primi pokèmon presentati
I primi pokèmon presentati sono stati Zorua e Zoroark (Zorua si evolve al livello 30 in Zoroark), presenti anche nel lungometraggio Pokèmon: Zoroark, il re delle illusioni.
Data di distribuzione in Italia
04/03/2011.
image


image
Zorua e Zoroark nel videogioco

Edited by nikinegri98 - 23/2/2011, 19:25
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 23/2/2011, 19:31




PS: la grafica della lotta è simile a quella di "Pokèmon Versione Platino"
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 24/2/2011, 17:17




i mie preferiti sono sempre zaffiro, rubino e smeraldo

molti di voi nn li conoscono, ma io ci ho giocato per tre anni, e devo dire che sono stati veramente unici e insuperabili!
 
Top
gold98
view post Posted on 24/2/2011, 17:20




è vero i primi sn i migliori...
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 24/2/2011, 17:31




guarda che sn vecchi di qlke anno ma nn erano assulatamente i primi

ce ne sono miglioni di serie che tu nn conosci neanche
 
Top
gold98
view post Posted on 24/2/2011, 17:32




si ma i primi ke penso tt abbiano giocato siano questi al massimo rosso fuoco o verde foglia...
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 24/2/2011, 17:33




qll erano dopo smeraldo
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 25/2/2011, 19:13




la cs k incuriosisce di + è k in questo gioco il pokemon leggendario della versione bianca è nero e qll della versione nera e bianco XD
 
Top
A/7
view post Posted on 25/2/2011, 19:27




a me piacciono moltissimo anke quelli nuovi
 
Top
nikinegri98
view post Posted on 25/2/2011, 20:30




è vero, xò questo gioco ha una grafica "sperimentale" nuova e c'è anke il cambio di stagione.. k avviene ogni mese nl gioco..
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 25/2/2011, 21:42




nn lo sapevo
 
Top
A/7
view post Posted on 26/2/2011, 10:21




poi è meglio se ne fanno sempre di nuovi,
altrimenti giocare sempre agli stessi stanca:
ti immagini giocare ankora a smeraldo.......
 
Top
fish98
view post Posted on 6/3/2011, 15:49




a noi quei giochi sembravano i più belli del mondo, nn so il perche ma avevi sempre una strana voglia di giocarci
 
Top
gold98
view post Posted on 6/3/2011, 21:05




io ho nero lo sto già giuocando.
bellissimo sn alla 2a medaglia
 
Top
fish98
view post Posted on 7/3/2011, 21:30




vabbè dai e poi magari compro un flauto che non suona
 
Top
24 replies since 23/2/2011, 17:40   149 views
  Share