InfoForum

Guitar Pro 6, Il miglior software per i chitarristi.

« Older   Newer »
  Share  
gold98
view post Posted on 1/2/2011, 22:06




Software di notazione multitraccia per chitarra e basso.

Guitar Pro 6 è un software di notazione musicale multitraccia per chitarra, basso e altri strumenti da 4 ad 8 corde con possibilità di visualizzazione di tablature o standard, ricca palettte di simboli dedicati, inclusi abbellimenti, dinamica, effetti.
La nuova interfaccia grafica consente di visualizzare contemporaneamente notazione, tool di editing, sezione multitraccia, impostazioni sonore e strumento selezionato. Consente l’inserimento mediante tastiera, mouse o l’importazione di MIDI files, include un sintetizzatore di strumenti a corde con suoni di alta qualità per facilitare la composizione, l’esecuzione delle partiture e l’apprendimento. Guitar Pro 6 è dotato della nuova tecnologia RSE (Realistic Sound Engine) per la registrazione di strumenti e l’applicazione di effetti, con accesso a centinaia di banchi sonori, simulatori di amplificatori, pedali stomp box, effetti di riverbero, compressore/limiter ed equalizzatore a 10 bande. Guitar Pro 6 offre una vasta libreria di accordi e scale, un accordatore, un metronomo, una tastiera e un Fretboard virtuale. Possibilità di esportazione audio, MIDI e PDF. Compatibile con Windows 98SE/2000//XP/Vista, Mac OS e Linux.
image

image
 
Top
ita_MARTI98
view post Posted on 3/2/2011, 20:10




c'è l'ho anch'io
(d'altra parte sò io che t'ò detto di prenderlo

Edited by gold98 - 3/2/2011, 20:55
 
Top
1 replies since 1/2/2011, 22:06   60 views
  Share